REDDOT AERO

Il Centro Stile MOMODESIGN ha vinto il premio nel Red Dot Award: Product Design 2019 con il casco Jet AERO che ha ricevuto il Red Dot: Best of the Best, il massimo riconoscimento nel design e nell’innovazione.

Il Red Dot Award: Product Design è una delle più grandi competizioni di design del mondo. Nel 2019, designer e produttori di 55 paesi hanno iscritto più di 5.500 prodotti alla competizione. Solo l'1,5% degli oggetti presentati ha vinto un Red Dot: Best of the Best.

Vincere questo premio nella categoria Best of the Best è per noi motivo di orgoglio. Un riconoscimento così prestigioso è gratificante per il nostro Centro Stile – afferma Paolo Cattaneo, Managing Director di MOMODESIGN - una sferzata di energia per tutto il team MOMODESIGN e un inno al design e alla creatività italiani. Era particolarmente importante per noi vincere questo premio perché legato al progetto di un casco che ha rappresentato una grande sfida: la nostra visione futura della mobilità urbana su due ruote e la conseguente evoluzione del nostro brand”.