MOMODESIGN è fin dalle sue origini sinonimo di eccellenza nel design, stile italiano e  innovazione.

Il nostro DNA tecnologico, che negli anni '80 ha portato alla creazione di una linea di accessori da uomo realizzati con materiali innovativi, ha continuato a essere tramandato nel corso del tempo, rendendo Momodesign un brand internazionale che ha saputo anticipare i desideri del mercato creando oggetti unici per i protagonisti delle metropoli.

Abbiamo sviluppato le nostre collezioni sulla base del concetto di "Urban Standard", ovvero di prodotti pensati per il consumatore esperto ed edonista che vive la mobilità urbana e la città nelle sue diverse sfaccettature.

Le collezioni MOMODESIGN coniugano le esigenze più estreme di chi va in moto o in bici alla quotidinità metropolitana.


DNA E UNICITA' DI POSIZIONAMENTO - Con quasi 40 anni di storia il brand MOMODESIGN ha un heritage unico che costituisce l'asset principale che permea tutta la strategia.  Il senso di unicità del marchio si trasmette attraverso la sua storia, il senso per la tradizione e la riconoscibilità data dall'autorità del logo.




STRATEGIA

Creatività, unicità , pluralità e coerenza in se stessi sono da sempre il credo della società che ha visto nel cambiamento del mondo esterno, l’ispirazione ad evolvere, soddisfando nuovi bisogni e aspettative inattese.

MOMDESIGN ha saputo evolvere la sua vocazione di design house in un marchio life-style con l'impegno quotidiano volto alla ricerca di soluzioni innovative legate alla sicurezza e all'eccellenza del Made in Italy.

L'innovazione è l’anima del nostro marchio, ha radici nel nostro know-how  ed è il motore che ci permette di essere sempre un passo avanti e di raggiungere obiettivi ambiziosi.

L’impiego sui temi dell’innovazione, della ricerca e della sicurezza rimane un punto fermo della strategia, il brand ha infatti sviluppato un polo tecnologico per continuare a garantire un’alta qualità e un’innovazione costanti.


EVOLUZIONE

Gli orologi e gli occhiali sono i prodotti storici dell'azienda, che grazie al loro design fortemente caratterizante hanno creato un'identità nei loro settori.

Il casco FGTR è il prodotto icona,  divenuto un fenomeno di costume, che ha permesso al brand di avere una riconoscibilità internazionale nel settore delle due ruote e non solo.

Il know how acquisito in quasi vent'anni in questo settore ha spinto oggi il marchio a sviluppare la gamma inserendo nuove tipologie di caschi con l’obbiettivo di offrire ai motociclisti un’offerta completa, presentando prodotti premium sempre più tecnici.

Oltre a a questo impegno nel settore delle due ruote, il marchio ha l’obbiettivo di sviluppare nuove tipologie di caschi per altri settori ( sci, bici )  rafforzando ed esprimendo a 360° il concetto dalla sicurezza e della tecnologia.

L’accrescimento e la diversificazione di nuove categorie legate al mondo della mobilità urbana elletrica si allinea a questa strategia oltre a quella della sostenibilità e fa parte degli obbiettvi futuri della’azienda

Oggi oltre alle licenze relative al mondo life style e alle prestigiose collaborazioni in co-branding con importanti multinazionali in settori trasversali quali Bulgari, Yamaha, Fiat, stiamo ampliando gli orizzonti sviluppando nuovi concetti che legano il marchio all' interior design.

Questa nostra trasversalità ha contribuito ulteriormente all'evoluzione del brand e alla sua riconoscibilità in ambiti diversi.