Momodesign nasce come Centro Stile nei primi anni '80 e diventa marchio, oggi lo studio rappresenta ancora il perno strategico dell'azienda, e si distingue per la sua peculiarità di essere un brand con una forte identità e per questa doppia anima.

Il Centro Stile è il cuore creativo di tutte le collezioni Momodesign, dove vengono definite le linee guida atte a un coordinamento stilistico dei diversi prodotti, in collaborazione con la divisione marketing che ne definisce le strategie. E' dove si sviluppano tutti i progetti in co-branding e si offrono servizi di consulenza di industrial design ad aziende terze in settori diversi.

Un know-how atipico acquisito attraverso lo sviluppo di progetti sia per il brand che per aziende terze che ci ha permesso di conoscere realtà diverse, acquisire competenze eterogenee che hanno aiutato ad aprire gli orizzonti della creatività, della ricerca e della sperimentazione di soluzioni innovative. La molteplicità delle esperienze raccolte ha reso il Centro Stile in grado di esprimere al meglio l'essenza di ciascun brand.

 

Il Centro Stile Momodesign progetta oggetti del desiderio pensati per essere unici e con un'unica parola d'ordine: 100% DESIGN ITALIANO.

Scopri gli awards del centrostile